Brevi di cronaca da Reggio Calabria

Nella giornata di ieri il personale dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà: R. F. classe 1922, responsabile dei reati di atti persecutori e porto abusivo di strumenti da punta e da taglio, P. V. classe 1955, responsabile del reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e porto abusivo di strumenti da punta e da taglio, G. M. classe 1970, responsabile dei reati di sottrazione e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro disposto nell’ambito di procedimento penale o dell’Autorità Amm.va e violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro, disposto nel corso di procedimento penale o dell’Autorità Giudiziaria e P. F. classe 1975, responsabile del reato di minacce gravi.

Sempre ieri,  in via Gaspare del Fosso a Reggio Calabria, ignoti hanno rapinato P. F. classe 1979, impossessandosi della somma di circa 5.000 euro.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!