Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Stignano (RC)– Ignoti dopo essersi introdotti nell’abitazione di proprietà di S.F., di 67 anni, hanno rubato una carabina ad aria compressa, marca Diana cal.4,5 regolarmente denunciata.

Brancaleone (RC)– un incendio ha interessato l’autovettura Ford Fiesta, di proprietà A.F., 67 anni.

Bagaladi– I Carabinieri della Stazione di Bagaladi (RC) hanno denunciato in stato di libertà A.C., 37 anni, resosi responsabile del delitto di oltraggio a P.U.

Taurianova (RC)G.G., 44 anni, titolare di un ristorante/pizzeria ha denunciato che, mentre si accingeva a chiudere l’esercizio, un individuo travisato da passamontagna ed armato di pistola ha tentato di rapinare l’incasso della serata. Il malvivente, resosi conto che la cassa era vuota, si è dileguto a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Gioia Tauro– I Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro (RC) hanno tratto in arresto in flagranza di reato, K.S., 37 anni, ritenuto responsabile di tentato omicidio in pregiudizio di B.F., anni. Il prevenuto, al culmine di una violenta lite scoppiata per futili motivi, ha aggredito all’interno della sua abitazione, B.F. colpendola al capo, al volto e agli arti superiori con un coltello da macellaio di grosse dimensioni del tipo mannaia. La malcapitata, che riportava ferite multiple da difesa agli arti superiori, una ferita da taglio al cuoio capelluto, e l’amputazione traumatica del dito medio della mano sinistra è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Gioia Tauro (RC).

San Ferdinando (RC)-Ignoti malviventi hanno esploso colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’abitazione di P.E., 36 anni.

Cinquefrondi (RC)– I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, a conclusione di un’attività ispettiva, hanno deferito in stato di libertà T.G., 30 anni poiché resosi responsabile di aver immesso al lavoro, il minore P.M., senza essere preventivamente sottoposto a visita medica di idoneità all’attività lavorativa.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!