Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri3

carabinieri3

Monasterace (RC)– I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato S.R., 26 anni. A seguito di una violazione al codice della strada, contestata dal vigile urbano L.G., il 26enne ha colpito l’agente e si è dato alla fuga precipitosa. Appena rintracciato è stato arrestato.

Marina di Gioiosa Jonica– I Carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica, unitamente allo squadrone cacciatori Calabria, nell’ambito di un’attività di perquisizione finalizzata al contrasto di delitti contro il patrimonio, hanno arrestato in flagranza di reato L.R., 43 anni. Quest’ultimo deteneva illegalmente 2 involucri contenenti 4 grammi di marijuana, 1 pistola cal. 7,65 marca MAUSER, completa di serbatorio con 6 proiettili asportata a G.F. e 14 proiettili cal. 7,65 marca FIOCCHI.

Bagnara Calabra (RC)G.V., 44 anni ha denunciato che ignoti hanno esploso 4 colpi di pistola contro la propria autovettura Fiat Croma.

Taurianova (RC)I.C., 58 anni ha denunciato che ignoti hanno danneggiato mediante un incendio la propria autovettura Suzuki Vitara.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!