Bocale ADMO, in biancorosso anche Camilleri e Nicolau

asd bocale calcio ADMO

Questo post é stato letto 8580 volte!

Due colpi in casa Bocale Calcio ADMO. Il club, con un comunicato ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso dei calciatori Marco Camilleri e Octavian Catalin Nicolau.

I profili

 

 

Camilleri, classe 2000 nativo di Gela, fratello minore di Vincenzo, è cresciuto calcisticamente nel vivaio della Reggina e gli ultimi anni nel settore giovanile a Torino, vestendo la maglia della Juventus e del  Pescara, che detenendone il cartellino, lo ha ceduto in prestito in Serie D prima al Castrovillari e poi al Paternò.

Ha giocato metà della stagione ’21/’22 sempre in D al Rotonda e successivamente nelle file degli abruzzesi del Castelnuovo Vomano. Sceso di categoria nella passata stagione, ha vestito la maglia del Gela e dello Sciacca. È un centrocampista molto duttile, possiede tecnica e visione di gioco e può interpretare più ruoli nella linea mediana.

 

 

Il rumeno Nicolau, classe 2002, è cresciuto movendo i primi passi calcisticamente nel vivaio del Verona, passando nel 2020, al Cosenza, dove è stato protagonista nel campionato Primavera-2, realizzando 12 reti in 26 partite. Nella stagione ’21/’22, ha indossato la maglia della Casertana in Serie D, passando l’anno successivo al Gladiator.

Il nuovo rinforzo dell’attacco biancorosso è un attaccante, dal fisico longilineo e scattante. Può giocare da prima punta, ruolo nel quale si esprime al meglio, o come da supporto per un altro attaccante.

Questo post é stato letto 8580 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.