Bagaladi (RC), approvato consuntivo 2010

Questo post é stato letto 16920 volte!

Bagaladi

Il Consiglio Comunale ha approvato il conto consuntivo 2010. Questo appuntamento, che costituisce un momento centrale per la vita dell’Ente serve a valutare l’adeguatezza e l’efficacia e l’efficienza dell’operato dell’Amministrazione con particolare riguardo alla realizzazione delle strategie e dei programmi delineati con il bilancio di previsione.

Il bilancio 2010 era il primo bilancio programmato e gestito dalla nuova amministrazione guidata da Federico Curatola. Dopo il consiglio il Sindaco ha dichiarato: “E’ presto naturalmente per tirare somme ma l’approvazione del consuntivo rappresenta un momento importante. Essendo neofiti dell’amministrazione abbiamo appreso molto in quest’anno sul funzionamento della macchina amministrativa.

Ora, approvato il consuntivo siamo in dirittura d’arrivo con il bilancio di previsione 2011 che stiamo redigendo nell’ottica del contenimento della spesa e nel perseguimento degli obiettivi programmatici presentati al momento dell’insediamento”.

Nella stessa seduta, il civico consesso ha provveduto: alla nomina della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, di cui fanno parte il Sindaco ed i consiglieri Vincenzo Malacrinò e Francesca Foti; a ritirare la delibera 6/03 con la quale era stato costituito l’ufficio associato di statistica alla Comunità Montana che, di fatto, non è mai partito; ad approvare il regolamento per l’uso dello stemma, del Gonfalone e della concessione del patrocinio, ed infine, ad approvare i criteri generali per l’adeguamento alla Riforma Brunetta sull’organizzazione degli uffici e dei servizi.

Questo post é stato letto 16920 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *