Angela Napoli (FLI) su Nino De Masi

Angela Napoli (FLI) su Nino De Masi

eadv
logo-FLI

logo-FLI

Nonostante le pagine buie che ‘ndrangheta e zona grigia contribuiscono a scrivere perla Calabria, voglio dar atto alle belle testimonianze che molti cittadini offrono quotidianamente per aiutare l’intero territorio calabrese a modificare il proprio volto.

Ho sempre cercato di ribellarmi alla mancanza di credito e riconoscimento dovuti alle risorse naturali e umane della Calabria.

Ci sono storie di coraggiosi imprenditori che hanno saputo ribellarsi con sacrificio alla pervasività della ‘ndrangheta e alle sue collusioni. Tra queste primeggia la storia dell’imprenditore Nino De Masi, il quale dopo aver condotto una battaglia, pressoché isolata, contro il credito bancario calabrese ed essere riuscito a saper resistere contro le pressioni della ‘ndrangheta, oggi offre, non solo alla Calabria, ma all’intera Comunità internazionale, una sua invenzione, la cellula di sicurezza, che merita credibilità ed inorgoglisce la nostra Regione.

Desidero porgere all’imprenditore Nino De Masi non solo le vive congratulazioni, ma, principalmente, ringraziarlo per lo sforzo e l’impegno sempre profusi a garanzia della Calabria onesta.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!