A3, rallentamenti tra Bagnara e Scilla

A3, rallentamenti tra Bagnara e Scilla

autostrada-a3

autostrada-a3

Il traffico è rallentato, in direzione sud, tra gli svincoli di Bagnara Calabra e Scilla, dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, a causa di un incidente, già risolto, verificatosi all’altezza del km 415,000, nella galleria “San Giovanni”.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di un tamponamento tra quattro veicoli ed ha provocato un ferito.

L’intervento delle squadre dell’Anas e della Polizia stradale ha consentito di rimuovere, in breve tempo i mezzi incidentati e di garantire la circolazione in direzione sud.

Il tratto dove si è verificato l’incidente, è predisposto a doppio senso di circolazione per la presenza dei cantieri inamovibili.

Category Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!