Primarie, vince Oliverio: “Risultato straordinario”

Questo post é stato letto 36550 volte!

Queste le prime dichiarazioni di Mario Oliverio, vincitore delle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Calabria: “Quello di oggi è stato un risultato straordinario, prima di tutto per la eccezionale e sentita partecipazione diffusa di tutti i calabresi, che hanno scelto. Un ringraziamento speciale va agli oltre 1.300 volontari che hanno reso possibili queste primarie. Ho incontrato in queste settimane migliaia di cittadini, di ogni paese e città in ogni provincia della nostra regione. Ho sentito forte il loro abbraccio e la loro vicinanza.

È stato un confronto vero, ed anche per questo c’è stata tanta sentita partecipazione; una scelta vera tra proposte alternative. Da domani comincia l’impegno vero, mio, nostro e di tutto il partito democratico, unito, e del centro sinistra, per costruire l’alternativa al centro destra.
Abbiamo dimostrato che il nostro futuro è nelle nostre mani, volendo con forza queste primarie.

Da domani a noi compete un lavoro duro, unitario, che abbia come unico obiettivo il bene comune della Calabria e il futuro dei nostri giovani. Perchè anche in Calabria” ‪#‎sipuòfare‬.

Questo post é stato letto 36550 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *