Nuccio Pizzimenti (Pdl): “A Piazza Carmine la fontana monumentale è guasta”

Nuccio Pizzimenti (Pdl): “A Piazza Carmine la fontana monumentale è guasta”

eadv
Nuccio-Pizzimenti

Nuccio-Pizzimenti

“Mi corre l’obbligo d’intervenire per sensibilizzare le Autorità competenti, al fine di riparare la fontana monumentale di “Piazza Carmine”, che non zampilla più acqua”.

Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, presidente della Commissione “Risorse Finanziarie” del Pdl, al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria.

Spiega l’esponente del Popolo della Libertà: “Sollecitato anche da numerosi residenti e commercianti della zona, sono intervenuto con apposita istanza, tramite la Multiservizi S.P.A., vedi pratica n. 2085 del 14 Febbraio 2011, per fare riparare la fontana in oggetto”.

Nuccio Pizzimenti, che è anche dirigente del Coordinamento Pdl Grande Città Reggio Calabria, conclude la nota stampa: “Augurandomi che l’intervento sia eseguito ad opera d’arte. Mi piace ricordare che  “Piazza Carmine” è stata riqualificata dall’Amministrazione Comunale, ed oggi è un punto di ritrovo importante nel cuore del “Centro Storico” della nostra Città Metropolitana. Rimango fiducioso, di un risolutivo intervento da parte delle Autorità competenti”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!