Intimidazione a Giuseppe Scopelliti, solidarietà di Galati

alvaro su condanna governatore scopelliti

Questo post é stato letto 24970 volte!

Il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha ricevuto una lettera di minacce.

Giuseppe Galati, deputato di Forza Italia, esprime ferma condanna verso l’intimidazione subita dal Presidente e dalla sua famiglia e afferma:

“Esprimo dura condanna verso il vile atto intimidatorio compiuto nei confronti del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti e della sua famiglia”.

“E’ inammissibile – aggiunge – compiere gesti di tale gravità che, sono sicuro, non condizioneranno l’attività amministrativa del Presidente Scopelliti. Dobbiamo essere tutti compatti, classe politica, istituzioni e società civile nel combattere ogni forma di criminalità e sopraffazione, riaffermando quotidianamente il rispetto della legalità e la ferma condanna di quanto accaduto”.

“Rivolgo a Scopelliti ed alla sua famiglia – conclude l’On. Galati – la mia vicinanza per quanto subito e mi auguro che le forze inquirenti possano individuare i responsabili di tale deprecabile azione”.

Questo post é stato letto 24970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *