Demetrio Berna (Pdl), solidarietà al governatore Scopelliti

Questo post é stato letto 17590 volte!

Demetrio Berna

Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, appresa la notizia del gravissimo atto intimidatorio al Governatore Scopelliti afferma quanto segue:

“Condanno il vile e grave atto intimidatorio, ed esprimo, nel contempo, sentimenti di solidarietà al Governatore della Calabria, che bene sta operando in molti settori, ed in particolare nella sanità, non vorrei pensare, ma devo costatare, che le forze oscure reagiscono al buon governo della Regione Calabria con minacce ed atteggiamenti brutali.

Con la certezza che la magistratura e le forze dell’ordine raggiungeranno risultati positivi nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata, facendo piena luce sul triste e sconsiderato episodio. Oggi, non bisogna abbassare la guardia, è necessaria una forte reazione dello Stato e della società civile”.

Il Coordinatore Vicario Pdl
Grandi Città – Reggio Calabria

Demetrio Berna

Questo post é stato letto 17590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *