Cammareri si complimenta per l’elezione del Sen. D’Ascola

Questo post é stato letto 21970 volte!

“L’elezione a Presidente della Commissione Giustizia del Senato del Sen. Nico D’Ascola rappresenta un importante risultato per la Calabria e per la provincia di Reggio Calabria”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale di Gioia Tauro Giuseppe Cammareri.

“Sono certo che da questo suo nuovo e più prestigioso ruolo il sen. D’Ascola – continua Giuseppe Cammareri – saprà offrire il suo noto impegno e la sua celebre passione per guidare una delle Commissioni più importanti del Senato della Repubblica per il campo di competenza. Un settore nel quale il Sen. D’Ascola ha già avuto modo di fornire il suo prezioso e autorevole contributo nella definizione di importanti provvedimenti di legge in campo sia nel settore penale, che in quello civile.
Rivolgo al Sen. Nico D’Ascola – conclude Giuseppe Cammareri – le mie più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro in un incarico così importante per il Paese, e sono certo che l’attività della Commissione “Giustizia” da lui diretta, riceverà nuovi stimoli e nuove proposte di lavoro nelle specifiche materie dell’ordinamento giudiziario.”

Questo post é stato letto 21970 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *