Bovalino Marina (RC), presentazione del candidato alla Provincia Eugenio Triveri

lista-scopelliti-presidente

Questo post é stato letto 24880 volte!

lista scopelliti presidente

Domani, sabato 30 aprile,  alle ore 19,00 presso Villa Denise di Bovalino Marina (SS Jonica 106) avrà luogo la presentazione ufficiale del candidato della “Lista Scopelliti”, dottor Eugenio Triveri, al Consiglio Provinciale di Reggio Calabria nel collegio n.°2 che comprende le aree urbane di Bovalino, Bianco, Ardore, Casignana, Careri, Sant’Agata del Bianco, Benestare, Caraffa del Bianco.

Saranno presenti alla manifestazione di “Lista Scopelliti”: il candidato alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria, dottor Giuseppe Raffa, il capogruppo regionale On.le Giovanni Bilardi, il coordinatore provinciale, avv. Oreste Romeo, il referente del distretto Tirrenico, dott.  Nino Coco, il Sindaco di Casignana, dott. Pietro Crinò, il dirigente nazionale di Alleanza Sportiva Italiana, dott. Tino Scopelliti, la Presidente della Commissione Nazionale di FEDERPROPRIETA’ Sezione Beni Archeologici e Culturali, On.le Antonella Freno.

“I candidati di “Lista Scopelliti” nei collegi provinciali dell’area jonica reggina – ha dichiarato l’On.le Giovanni Bilardi – sono da considerarsi tutti di alto profilo politico e morale e l’amico dott. Eugenio Triveri che rappresenta il movimento nel collegio n.°2 appartiene a questa schiera.

Nella ricerca dei candidati – ha concluso Bilardi – ci siamo avvalsi della collaborazione del dott. Pietro Crinò, del coordinatore provinciale, avv. Oreste Romeo e di tanti amici che giorno dopo giorno stanno collaborando a creare sul territorio una presenza politica autorevole del nostro movimento; in quest’ottica siamo fiduciosi che “Lista Scopelliti” acquisirà ampi consensi in tutti i collegi provinciali e sarà ben rappresentata nella Giunta del Presidente Giuseppe Raffa.”

Questo post é stato letto 24880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *