Questo post é stato letto 10180 volte!
Drammatico incidente stradale sull’A2 nei presso di Rogliano. Ancora una volta si deve registrare del sangue sulla Salerno-Reggio Calabria. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un tir che viaggiava sulla carreggiata in direzione nord.
Incidente A2 a Rogliano, drammatica vicenda
Questa mattina si è registrato un terribile incidente sull’a2, nel territorio del comune di Rogliano, in provincia di Cosenza. Per la vittima inutili i successivi soccorsi medici accorsi sul posto dopo la chiamata di emergenza da parte dello stesso camionista coinvolto che si è fermato subito dopo l’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe un dipendente di una ditta di traslochi che stava rientrando dalla Sicilia nel Lazio. L’uomo, che forse viaggiava nella parte posteriore di un furgone, sarebbe finito sull’asfalto e poi è stato investito da un camion di passaggio. L’autista del mezzo investitore avrebbe dichiarato che il corpo dell’uomo era già sulla strada al suo arrivo.
Leggi anche INCIDENTE A2 TRA ROGLIANO E COSENZA, UNA VITTIMA
Intervento sul posto
Sul posto dell’incidente si sono recati sia i sanitari del 118 sia gli agenti della polizia stradale. Per consentire i soccorsi, e i successivi rilievi da parte delle forze dell’ordine è stato momentaneamente chiuso al transitoil tratto autostradale compreso tra i due svincoli di Rogliano e Cosenza. Uscita obbligatoria a Rogliano prima di essere riaperto con inevitabili ripercussioni sul traffico.
Sul luogo dell’accaduto anche gli operatori dell’Anas per la gestione della viabilità.
Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni.
- Sequestro laboratorio marijuana a Cosenza: arresto e maxi-blitz
- Leggere per… Ballare in Calabria: al via la sesta edizione
- Tentato omicidio a 28enne fermato dai carabinieri
- Prima neve sulla Sila: 15 cm a Monte Scuro, stagione al via
- San Marco Argentano (CS), scontro frontale tra due auto
- Corigliano-Rossano: tragico incidente, muore 27enne
- Tragico suicidio blocca treni: ritardi fino a 8 ore sulla Calabria
- Sequestrati 11 quintali di formaggi irregolari
Questo post é stato letto 10180 volte!


