Siderno Superiore, Lavori Realizzazione nuovi loculi cimitero

cimitero siderno superiore

Questo post é stato letto 6410 volte!

“Partiranno lunedì 1 settembre i lavori di realizzazione di 44 nuovi loculi nel cimitero di Siderno Superiore, dando seguito all’iter avviato lo scorso 18 giugno, con la deliberazione di giunta”.

A darne notizia Mariateresa Fragomeni, sindaco del comune di Siderno, sul suo profilo personale su Facebook.

“La tempistica indicata ai cittadini, insieme agli assessori Carlo Fuda e Maria Teresa Floccari e ai dirigenti e funzionari dell’area tecnica, è stata rispettata e l’intervento è il primo importante passo per la soluzione di criticità presenti da decenni!
Insieme agli altri interventi programmati e ai lavori in corso al cimitero di contrada Lenzi, restituiranno dignità e decoro ai luoghi di commemorazione dei defunti, vero e proprio biglietto da visita della nostra Città!”

Questo post é stato letto 6410 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.