Facebook, gruppi Pro-Frane contro Calabria e Sicilia

facebook

Questo post é stato letto 24400 volte!

facebookIl social network Facebook continua a destare ulteriori polemiche in giro per l’Italia ed il Mondo. Infatti, le ultime avverse condizioni meteo che hanno fragellato la Calabria e la Sicilia é approdata direttamente sul web. In merito alle frane che si sono verificate soprattutto a Maierato e San Fratello, ecco scoppiare la polemica er un gruppo Pro-Frane. Non é mancata la replica da parte dei tanti frequentatori del social network, che hanno costituito 9 gruppi, due dei quali (che contano oltre 33 mila membri), ne hanno chiesto la chiusura. Svariati i commenti che si ritrovano in queste pagine del gruppo nelle quali si legge ”Stanno franando la Sicilia e la Calabria … Finalmente. Quelli che credono che Dio esiste e che stia punendo, con il diluvio, i terroni ”. Sono iscritti 2.327 membri.

Si spera che almeno questa volta chi di dovere intervenga per evitare situazioni spiacevoli del genere in un momento in cui i cittadini di quelle zone interessate dall frane rischiano di perdere tutti i propri averi.

Questo post é stato letto 24400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *