Vibo da il benvenuto a Miss Italia

Vibo da il benvenuto a Miss Italia

le teste matte Appuntamento con la bellezza, domani pomeriggio alle 17 a Vibo Valentia. La miss Italia in carica, la diciannovenne messinese Giulia Arena, sarà ospite del salone di bellezza Le Teste Matte, in centro città.

L’evento è stato organizzato, e fortemente voluto,  da Salvatore Pugliese ed Eleonora Russo, compagni nella vita e sul lavoro, proprietari del salone che, lo scorso ottobre, hanno fatto parte  del gruppo dei 22 hair e beauty stylist che si sono presi cura del look delle partecipanti al concorso di bellezza nostrano, tenutosi a Jesolo.

Unica professionista per la Calabria, Eleonora e il suo staff, è approdata a Jesolo, alle fasi finali della kermesse della bellezza, dopo essersi presa cura per quattro anni delle miss della selezione regionale. Si dice orgogliosa per aver rappresentato la sua regione ma, anche e soprattutto, per essersi vista riconoscere l’impeccabilità del suo lavoro, che svolge ormai da oltre dieci anni.

Insieme al marito Salvatore, sono partner del marchio Wella Professional, sponsor della manifestazione. Hanno quindi approfittato della visibilità arrivata con Miss Italia, per organizzare un evento che vuole essere anche una piacevole vetrina per l’intera città.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!