Reggio Calabria, la magia del Natale torna al Teatro “Cilea”

Teatro-Cilea

Questo post é stato letto 28110 volte!

Teatro-Cilea
Teatro-Cilea

La magia del Natale torna al teatro “Francesco Cilea”. E’ tutto pronto per la kermesse “A Magic Christmas Melody” in scena nella “culla” dell’arte reggina il prossimo 23 Dicembre alle ore 21. L’evento promosso dall’Amcm (Accademia Musicale Canto Moderno) e dalla SiglaEffe spettacoli di Renato Funaro, con il patrocinio della Regione Calabria e della Provincia, vede salire ancora una volta i talenti locali sul rinomato palco del teatro reggino.

A guidare la serata, insieme alla brava presentatrice Erica Cunsolo, la bacchetta del maestro Franco Dattola e i cadetti dell’accademia. L’incasso sarà devoluto in beneficenza al Gruppo ospedaliero volontari in chirurgia di Reggio Calabria (GOVIC).

Sponsor ufficiale della manifestazione “In canto Delianuova Festival”. Sul palco, a ricreare le dolci melodie natalizie, 50 giovani cantanti che eseguiranno cori gospel, canti natalizi e brani tratti dai più famosi music hall internazionali con la partecipazione della cantante reggina Katia Crocè che eseguirà alcuni pezzi in tema con l’evento.

Il pubblico sarà “catapultato” dentro le note di un programma variegato che omaggia la tradizione natalizia anglosassone sulle note “pop”.

Questo post é stato letto 28110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *