Questo post é stato letto 51620 volte!
di Mario Guido
A Spezzano Albanese, in località Mordillo, presso il Campo di tiro dell’Associazione sportiva “ Tiro a segno MS “ si è svolta la IV edizione della Champions di tiro a palla.
La competizione ha avuto grande successo ed ha visto la partecipazione di numerosi sportivi appassionati e di curiosi provenienti dalla Campania, dalla Basilicata, dalle provincie di Catanzaro, Reggio Calabria e tantissimi dalla provincia di Cosenza.
Ogni fase della manifestazione si è svolta con vero spirito sportivo e con agonismo misurato per cui non si è verificato nessun reclamo e nessuna polemica, grazie anche alla professionalità e competenza dei giudici di gara: Giambattista Sabia e Riccardo Cerqua.
Anche l’opera dei direttori di tiro: Virgilio Domanico, Cosimo Mazzei e Giovanni Verducci è sta preziosa nello svolgimento della competizione alla quale hanno partecipato un centinaio di concorrenti.
La gara è stata vinta da Daniele Sandonato, già più volte campione italiano di tiro a palla FIDASC Juniores che ha superato un altro campione italiano di tiro a palla FIDASC Juniores, Franco Brunosio di Bisignano che, oltre al secondo posto è riuscito a portare a casa altri importanti riconoscimenti.
Sul terzo gradino del podio è salito Virgilio Domanico.
Con targhe ricordo sono stati premiati i giudici di gara e i proprietari del campo di tiro per l’ospitalità offerta.
Infine gli organizzatori hanno dato appuntamento a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva al mese di marzo del prossimo anno per lo svolgimento della V edizione della gara che sarà più ricca di premi e di novità.
Questo post é stato letto 51620 volte!


