Rossano (Cs): 4° Galà fondazione Telethon

Rossano (Cs): 4° Galà fondazione Telethon

Continua senza sosta l’organizzazione di Eventi  a sostegno della FONDAZIONE TELETHON da parte del Coordinamento di Crotone e Jonio Cosentino presieduto da Raffaele Marasco, grazie al sostegno dei tanti volontari presenti sul territorio che in questi giorni sono impegnati nella raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.
Raffaele Marasco quest’anno, per sopperire alla mancanza dei coordinatori in alcune provincie calabresi, è stato incaricato dalla stessa Fondazione a reperire volontari  in quelle provincie scoperte e grazie anche all’accordo con UNPLI CALABRIA si è raggiunto un lusinghiero successo  mai registrato fino ad ora.
L’Evento che caratterizza tutta l’attività del Coordinamento è il GALA’ DI TELETHON che ogni anno si svolge in un paese diverso.
Quest’anno, grazie alla collaborazione con l’A.I.S.N.A.F. e del suo presidente Dott. ANTONIO NATALE SCALISE,   la manifestazione si terrà a ROSSANO presso il Palazzetto dello Sport messo a disposizione dal Comune  che ha aderito da subito alla richiesta concedendo il proprio Patrocinio.
Come ogni anno sono tanti gli artisti che, a titolo gratuito, parteciperanno all’evento:
Dalla trasmissione televisiva AMICI il Crotonese MARIO NUNZIANTE, la 2^ classificata al programma X FACTOR Albania SARAH MEMMOLA, il neomelodico TONY LENA, la bravissima FLAVIA MARASCO protagonista al programma TI LASCIO UNA CANZONE e ancora le Scuole di Ballo DANCE ACADEMY SCHOOL del Maestro Paolo Maricolo , ZUMBA FITNESS con LORENA ALVAREZ  e BODY FITNESS.
La serata, interamente ripresa da 8 VIDEOCALABRIA,  sarà condotta dalla bravissima FRANCESCA RUSSO, indossatrice , presentatrice di programmi di successo sulla stessa emittente.
L’inizio dello spettacolo   è previsto per le ore 20.30 con ingresso è gratuito.

Category Cosenza, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!