Premiazione Christmas Click: vince Gennaro Scura

Premiazione Christmas Click: vince Gennaro Scura

 Si è conclusa con successo la seconda edizione del contest fotografico natalizio “CHRISTMAS CLICK- #NATALEAROSSANO2014”ideato dalla PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA”. Migliaia i follower (seguaci) della pagina Facebook Pro Loco Rossano “La Bizantina ” che hanno preso parte attivamente al concorso esprimendo il proprio voto con un semplice “Mi Piace”.  Tre le categorie attivate quest’anno: “Il Presepe più cliccato”, “l’Albero più cliccato” e la “Vetrina più cliccata”. Centrati gli  obiettivi della Pro Loco Rossano “La Bizantina” di  valorizzare e mettere in mostra le creazioni artistiche degli Alberi di Natale, Presepi e Vetrine delle nostre case e della nostra città con un semplice click. Promuovendo contemporaneamente le tipicità enogastronomiche locali. Soddisfatti i vertici del sodalizio associativo. Il presidente Federico SMURRA ringraziando tutti i partecipanti sottolinea la mission, lo scopo del concorso: “Il concorso fotografico ha avuto un duplice obiettivo. Da un lato la promozione del mangiar sano, considerando l’anno dell’Expò, con le relative aziende enogastronomiche d’eccellenza locali e dall’altro la valorizzazione del talento dei rossanesi nelle creazioni artistiche locali in tema natalizio”.  
Per i premi offerti si ringraziano: l’azienda FAVELLA, l’azienda DONATO PARISI, il bar gelateria CAPANI, l’azienda LIQUIRIZIA AMARELLI, la pizzeriaPEDRO’S, l’azienda CONFETTIFICIO TORTORA ed il PERIODICO “LA VOCE”.
ELENCO VINCITORI DIVISI PER CATEGORIA
CATEGORIA PRESEPI
1: Gennaro SCURA “691 mi piace”: vince una cassettina di prodotti offerta da “AMARELLI”;
2: Maria Giovanna GRAZIANO “315 mi piace”: vince una torta gelato offerta da “CAPANI”;
3: Annarita SCURA “296 mi piace”: vince un buono per due teglie di pizza da “PEDRO’S”.
CATEGORIA ALBERI
1: Scuola di Danza “IL RITMO DEL SUCCESSO”  di Sonia DE SIMONE e Francesca LE FOSSE “411 mi piace”: vincono una cesta di prodotti tipici offerti da “FAVELLA”;
2: Maria DE SIMONE “294 mi piace”: vince una confezione di olio monovarietà Dolce di Rossano offerto da “DONATO PARISI”;
3: Carmen VENEZIANO “240 mi piace”: vince un  assortimento di confetti dello storico “Confettificio TORTORA”.
CATEGORIA VETRINA
1: Negozio “LITTLE SMILE” di Chiara LE FOSSE in via Galeno “447 mi piace” : vince una targa ricordo e 3 mesi di pubblicità gratuita sul periodico “LA VOCE”.
L’iniziativa è stata inserita nella dodicesima programmazione socio-culturale Natalizia 2014 promossa dal Comune di Rossano Assessorato al Turismo.
Category Cosenza, Eventi

mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!