Pittarello apre a Rende e a Rossano (CS)

pittarello

Questo post é stato letto 67990 volte!

pittarello
pittarello

Dopo l’apertura di successo dello scorso ottobre 2011 a Feroleto Antico, Lamezia Terme (vicino al famoso centro commerciale Due Mari),  Pittarello,  il negozio più bello e ricco di grandi novità moda nelle collezioni di calzature, apre sabato 12 maggio 2012 alle ore 10.30 due importanti punti di vendita in provincia di Cosenza a Rende, Località Cutura, presso il Centro Commerciale Campus e a Rossano, Località Frasso Amarelli, presso il Centro Acquisti I Pini.

Rende e Rossano sono una tappa importante dell’ambizioso percorso delle nuove aperture Pittarello che vede in programma, nei prossimi due anni, oltre 30 nuovi punti di vendita in Italia, soprattutto al Sud.

Le due nuove location in Rende  e Rossano si trovano in una posizione importante, in aree commerciali di rilievo dove Pittarello avrà grandissime opportunità. In un ambiente gradevole e moderno, all’interno dei negozi, verrà dato il massimo risalto alle calzature. Pittarello, infatti, è l’unica azienda italiana che opera su grandi superfici ad avere come core business la sola vendita di scarpe ed accessori senza diversificare nell’abbigliamento. L’obiettivo è diventare il vero ed esclusivo punto di riferimento per il mondo delle calzature.

Un riguardo particolare alla famiglia e ai suoi bisogni, prima di tutto attraverso la completezza dell’assortimento, il miglior rapporto qualità prezzo e attenzioni come il “punto mamma” che rappresenta un’importante novità dell’azienda. Saranno organizzati spazi dedicati con tutti i comfort necessari per poter accudire i bambini,  farli vivere come se fossero a casa propria, rilassati, felici di poter giocare, di divertirsi e per le mamme naturalmente acquistare.

Infatti punto fermo è la massima attenzione dedicata all’acquisto, che dovrà essere “intelligente”. L’obiettivo dichiarato è quello di dare a tutti la possibilità di acquistare modelli di scarpe alla moda di qualità al miglior prezzo di mercato, senza dimenticare che il 70% dell’assortimento scarpe non sportive, è “Made in Italy”, e che da Pittarello si trovano tutti i più famosi marchi di calzature sportive (Adidas, Nike, Reebok, Puma, ecc.).

Pittarello, acquisito il 15 luglio dello scorso anno da “21 Investimenti”, presenta un proprio futuribile progetto di espansione e sviluppo, a continuazione di un ciclo storico iniziato 40 anni orsono. Il nuovo concept intende mantenere quel successo cristallizzato negli anni ma innovandolo con idee, strategie e operazioni proiettate ben oltre il 2012. Obiettivi che si stanno raggiungendo avvalendosi di tutta l’esperienza maturata in tanti anni dalle persone trovate in azienda che sono, insieme a pochi innesti fatti dall’esterno, la colonna portante del team manageriale.

Nuovo logo, quindi, e nuova insegna studiati e realizzati da Cesare Casiraghi dell’agenzia Casiraghi & Greco, e soprattutto un nuovo modo di comunicare e di concepire il punto di vendita per rendere sempre più fidelizzato quel rapporto quasi leggendario con la clientela.

Un nuovo logo più dinamico, più moderno con una P simbolica che alla lunga diventi identificativa dell’insegna Pittarello. Tutto questo salvaguardando quegli aspetti che hanno reso storico il marchio, il prodotto e “l’amore” per le scarpe e per il cliente.

Oltre al nuovo logo e al nuovo concept, il percorso di innovazione e di avvicinamento alla clientela di Pittarello, si sviluppa anche attraverso il lancio del nuovo sito internet, www.pittarello-calzature.it <http://www.pittarello-calzature.it> , che si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli utilizzatori della rete, alla ricerca di informazioni sulle scarpe, sui trend, sui colori, sulle caratteristiche tecniche e di tutto quanto possa riguardare il mondo delle scarpe.

Questo post é stato letto 67990 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *