Miss Italia nel Mondo indossa Tordo. Orafo crosiota a Taormina Film Festival

TORDO-TAORMINAFILMFESTIVAL

Questo post é stato letto 27120 volte!

TORDO-TAORMINAFILMFESTIVAL
TORDO-TAORMINAFILMFESTIVAL

Silvia NOVAIS, la Miss Italia nel Mondo in carica, indossatrice dei preziosi monili realizzati dal giovane maestro orafo crosiota Domenico TORDO. La collezione e le emozioni continuano e crescono. Dopo la CALABRIA e L’ITALIA, nasce la SICILIA NEL CUORE. La presentazione ufficiale è avvenuta sulla prestigiosa passerella della 58esima edizione del TAORMINA FILM FESTIVAL, conclusasi nei giorni scorsi, nella suggestiva città d’arte sicula.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, dei grandi nomi del cinema italiano, da Sofia LOREN a Carlo VERDONE, da Sergio CASTELLITO a Michele PLACIDO, da Paola CORTELLESI a Ornella MUTI destinatari del Premio Nastro d’Argento da parte della critica cinematografica.

Sul tappeto rosso della rassegna cinematografica hanno sfilato, indossando i gioielli di TORDO ed i costumi “BIKINI” anche le 8 bellezze siciliane che nei prossimi mesi, a SALSO MAGGIORE, concorreranno per diventare la nuova MISS ITALIA.

Bracciali, ciondoli e pendenti. I monili del maestro orafo TORDO, nelle otto uscite, hanno letteralmente emozionato, come succede ormai nelle diverse occasioni, in tutt’Italia, gli spettatori della sfilata, nell’ambito della kermesse ospitata dal Teatro Antico di Taormina.

Dopo la targa dedicata a S.E. Mons. Franco MILITO, nelle scorse settimane ordinato Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, e dopo il successo della manifestazione dell’Ugl Polizia di Stato nel centro storico di Rossano nelle scorse settimane, l’arte di TORDO rende omaggio adesso alla Sicilia, terra di cultura e di eccellenze, capace, come la Calabria, di mostrare il suo lato migliore e di emozionare.

La CALABRIA NEL CUORE ed ora la SICILIA NEL CUORE, entrambe sintesi dell’arte orafa del brillante crosiota, si confermano ricercate confezioni di emozioni intrise di Sud, di orgoglio e di riscatto, ma quello intelligente, non urlato e piegato al lamento.

Questo post é stato letto 27120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *