Lite tra ventenni finisce in sparatoria

sparatoria guardavalle

Questo post é stato letto 29460 volte!

La tranquillità di Torano Castello è stata improvvisamente sconvolta ieri sera, quando una lite tra due giovani ventenni ha avuto una conclusione drammatica, con uno dei litiganti che ha aperto il fuoco ferendo gravemente cinque persone.

L’episodio si è verificato intorno alle 20:30 di ieri sera, quando due giovani, i cui motivi di litigio sembravano apparentemente banali, hanno iniziato a confrontarsi verbalmente. Ciò che è iniziato come una discussione accalorata ha rapidamente preso una piega estremamente pericolosa.

Uno dei ragazzi, preso dalla rabbia, ha preso la decisione tragica di risolvere la disputa utilizzando un fucile calibro 12.

I proiettili sparati inizialmente a terra hanno colpito non solo il giovane avversario con cui il litigio era in corso ma anche quattro persone innocenti presenti sul luogo, che stavano osservando la scena.

Tutti e cinque i feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, e le autorità mediche hanno dichiarato una prognosi di 12 giorni per ciascun ferito. La loro riabilitazione sarà lunga e difficoltosa.

Le circostanze esatte dell’incidente e i motivi che hanno portato al litigio tra i due giovani non sono stati resi noti in dettaglio fino ad ora. Tuttavia, le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, che lavorano instancabilmente al fine di far luce su questo tragico episodio e determinare eventuali responsabilità.

 

Questo post é stato letto 29460 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.