Incidente a Mandatoriccio (Cosenza), ancora sangue sulla 106. Una vittima

Incidente a Mandatoriccio (Cosenza), ancora sangue sulla 106. Una vittima

Un’altra vittima sulla SS 106. Un giovane di 36 anni questo pomeriggio ha perso la vita in un incidente a Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. Fatale l’impatto tra la moto della vittima e una vettura.

Incidente mortale a Mandatoriccio

Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106. Un 36enne ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi in un terribile incidente a Mandatoriccio. La vittima è Giacomo Capalbo, giovane del luogo. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo viaggiasse a bordo della sua moto quando ha impattato con un’autovettura che procedeva in senso inverso di marcia.

L’impatto è stato fatale per il centauro. Infatti, nonostante l’intevento sul posto dei sanitari del 118, il giovane è morto sul colpo. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che decretare il decesso .

CANCELLERI: VIA LIBERA AL TERZO MEGALOTTO DELLA SS 106 JONICA

Gli interventi

Giacomo Capalbo con ogni probabilità era da poco uscito di casa quando è rimasto coinvolto nell’incidente con la Fiat Stilo. Al momento non sono note le condizioni del conducente dell’autovettura.

Sul posto sono giunti in pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri. Nello specifico i carabinieri della stazione di Cariati e quelli della compagnia di Rossano. L’area è stata transennata mentre gli inquirenti hanno avviato le indagini. Sarà importante ricostruire la dinamica dell’incidente per vericarne la causa.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.