Cosenza, incontro-dibattito su imprenditoria promosso dai Giovani UDC

Cosenza, incontro-dibattito su imprenditoria promosso dai Giovani UDC

giovani UDC

giovani UDC

“La Giovane Calabria e l’imprenditoria tra aspettative, competenze e opportunità” è il titolo di un incontro dibattito promosso dai Giovani UDC della provincia di Cosenza, che si terrà giorno 11 febbraio alle ore 17:30 presso il salone della sede di Confindustria Cs.

Si parlerà di impresa, con particolare attenzione alle opportunità che il mondo dell’imprenditoria può offrire ad un giovane aspirante imprenditore con le numerose difficoltà connesse, legate al mondo delle banche ed alle peculiarità della nostra Regione. Se ne parlerà con gli esperti del settore, con il Presidente di Confindustria Cosenza, il dott. Renato pastore e con il Dott. Daniele Perrone, presidente regionale dei giovani Coldiretti.

Poi sarà il turno delle istituzioni che risponderanno alle riflessioni e alle domande poste dai giovani, che sono i veri protagonisti dell’iniziativa. Ad ascoltare il mondo giovanile ci saranno l’On. Roberto Occhiuto, vice presidente della V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione) della Camera dei Deputati, l’On. Michele Trematerra, Assessore all’Agricoltura e Foresta delle Regione Calabria e l’On. Francescantonio Stillitani, Assessore al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Regione Calabria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!