Cosenza, il Teatro Rendano si prepara ad accogliere Naomo, Merigo, Luingi e tutti gli altri personaggi di Giorgio Panariello

panariello

Questo post é stato letto 26480 volte!

panariello
panariello

Proseguono a grande ritmo anche le prevendite per la seconda serata in programma, il 4 marzo, al Teatro Rendano di Cosenza di “Panariello non esiste”, il nuovo e atteso tour di Giorgio Panariello, che arriverà nella Città dei Bruzi per la Esse Emme Musica di Maurizio Senese dal 3 marzo.

La tournèe, che si snoderà per tutta la Penisola fino ad aprile 2011, sta portando lo showman nei principali teatri e palasport italiani passando per le maggiori città italiane, fra cui anche Roma dove, dopo il debutto a dicembre, tornerà, a grande richiesta del pubblico, dal 7 al 9 aprile all’Auditorium Conciliazione. In “Panariello non esiste”, il noto comico toscano riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi, come il Pr, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità.

Nuovi personaggi come il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo. Lo showman arriva nei teatri dopo una lavorazione di oltre un anno a “Panariello non esiste” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Ricordiamo che lo show “Panariello non esiste”, oltre a quelle cosentine, farà altre due date in Calabria: il 5 marzo sarà a Crotone e l’11 al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. I biglietti per le due serate al teatro Rendano possono essere acquistati esclusivamente presso gli uffici di Inprimafila, a Cosenza.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it, o rivolgersi ad Inprimafila: tel. 0984.795699; www.inprimafila.net.

Questo post é stato letto 26480 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *