Cosenza, circolazione interrota tra Mormanno Campotenese

Cosenza, circolazione interrota tra Mormanno Campotenese

L’Anas comunica che, dalle ore 6,00 alle ore 8,00 di domenica 14 dicembre 2014, saranno effettuati  blocchi temporanei della circolazione, per una durata massima di 20 minuti, nel tratto compreso tra Mormanno e Campotenese, tra i km 163,400 e 173,900 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione, con l’ausilio di esplosivi, dei vecchi impalcati del viadotto “Mancuso”, nell’ambito delle attività di realizzazione della nuova autostrada nel Macrolotto 3.2.

I blocchi temporanei del traffico in autostrada saranno gestiti con l’ausilio della safety car con la presenza della Polizia stradale e delle squadre Anas. Nelle ore di chiusura sarà comunque consentito il transito dei mezzi di soccorso scortati.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Category Cosenza, Cronaca

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!