Questo post é stato letto 6640 volte!
Tre presunti casi di Coronavirus a Cosenza. A comunicarlo Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.
«Il laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza ci ha comunicato l’esito positivo di tre tamponi effettuati su altrettanti pazienti.
Leggi anche GOM REGGIO CALABRIA, NUOVE DISPOSIZIONI CORONAVIRUS
Si tratta di due persone ricoverate nel reparto di Malattie infettive del nosocomio cosentino mentre il terzo tampone è stato effettuato su un paziente residente nella provincia di Cosenza. Come previsto dal protocollo, i campioni per i test di conferma sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità siamo in attesa degli esiti».
- Unical: oltre il 70% dei discorsi d’odio nel mondo digitale
- Incidente stradale nel Cosentino: un morto e due feriti
- Osa festival ridipinge Alessandria del Carretto con street art e tradizioni
- Calabria: drone riprende uomo mentre appicca incendio boschivo, denunciato
- Castrovillari: rapina in gioielleria, blitz nel centro commerciale
- Rossano: droga e cellulari nel carcere di massima sicurezza
- Cosenza calcio: giorno cruciale per iscrizione in serie c
Questo post é stato letto 6640 volte!

