A Camigliatello Silano la casa di Babbo Natale e della Befana

A Camigliatello Silano la casa di Babbo Natale e della Befana

E’ ufficiale: dopo le fatiche del 24 dicembre Babbo Natale prima di tornare in Finlandia sosterà a Camigliatello Silano nella casa realizzata in suo onore dall’artigiano Alfredo Bruno.

Il 29 Dicembre verrà raggiunto dalla Befana, entrambi vi aspetteranno fino all’8 gennaio per passare un inverno da fiaba.

casa babbo nataleI veri protagonisti saranno i bambini e le loro famiglie durante le tante iniziative pensate per loro per questo periodo di festività.

L’obiettivo è quello di consentire ai più piccoli di incontrarsi e divertirsi in un luogo suggestivo, trascorrendo del tempo insieme, partecipando ad attività ricreative gratuite.

Durante questo periodo si potrà incontrare sia la Befena che Babbo Natale.

Le attività saranno varie; si parte la mattina con attività di intrattenimento e animazione dedicata ai bimbi con laboratori e tanto altro a cura dei nostri elfi.

Il pomeriggio tutti i bimbi potranno scrivere anche la lettera alla befana così da scongiurare il pericolo della cenere e del carbone.

All’imbrunire, l’elfo cantastorie offrirà un programma ricco tutto da scoprire per quest’inverno in Sila.

Sul sito www.camigliatellosilano.it anche tu potrai scaricare una cartolina da spedire alla Befana.

La manifestazione è promossa dalle Associazioni “PROMOSILA – ARTIGIANI DEL TURISMO” ed “ALTROSUD” con il patrocinio del comune di Spezzano della Sila.

Category Attualità, Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!