Anas A3 Sa-Rc, riaperto tratto Sibari-Frascineto dopo incidente mortale

Anas A3 Sa-Rc, riaperto tratto Sibari-Frascineto dopo incidente mortale

anas

anas

L’Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto della carreggiata nord compreso tra gli svincoli di Sibari e Frascineto. Era stato chiuso a causa di un incidente mortale verificatosi nella notte.

Un mezzo pesante diretto a sud, per cause ancora da accertare, è sbandato ed ha finito la sua corsa sulla carreggiata nord, al km 198,000, dove si è scontrato frontalmente con due autovetture che procedevano in direzione Salerno. Il forte impatto ha provocato il decesso di una persona a bordo di uno dei due veicoli e il ferimento di tre persone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per tutta la notte le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per deviare il traffico sul percorso alternativo della ex statale 19.
Al momento su entrambe le carreggiate sono ancora attivi i restringimenti di una sola corsia per consentire il ripristino delle barriere di sicurezza e del piano viabile danneggiati dall’incidente

Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!