ADC Calabria: “Laratta PD assomiglia tanto a Pippo di Topolino”

ADC Calabria: “Laratta PD assomiglia tanto a Pippo di Topolino”

adc Pionati

Il Presidente della Regione Calabria nel settore dell’informazione agisce con trasparenza e correttezza. In Calabria mi sembra che il sistema dell’informazione sia altamente democratico, lo dimostra il fatto che chiunque puo’ esprimere le proprie opinioni che vengono pubblicate ampiamente da tutti i mezzi d’informazione . Uno dei casi emblematici di tale libertà e rappresentata da tale Laratta (PD) di San Giovanni in Fiore che quotidianamente rilascia dichiarazioni sul Presidente, quotidianamente pubblicate dai mezzi d’informazione, ma  che per contenuti  lo fanno assomigliare tanto  a Pippo di Topolino .

L’azione dell’attuale governo regionale si sta contraddistinguendo per efficienza e innovazione, cercando di portare a compimento riforme significative che da anni non riescono ad essere portate a termine .

E’ ora di dire basta con gli attacchi quotidiani a Reggio Calabria solo perché questa città è stata guidata negli ultimi anni dall’On. Scopelliti che ha dimostrato di essere prima come politico e poi come amministratore un guerriero della politica, scendendo in piazza tra la gente con comizi e manifestazioni di grande successo .

Questa classe dirigente va sostenuta e incentivata ad andare avanti e in questo percorso certamente assume un ruolo significativo,la figura dell’On. Gianpaolo Chiappetta capogruppo del PDL uomo di grande esperienza politica che insieme al governatore sapranno dare le giuste risposte al territorio calabrese .

L’unica differenza tra Laratta  e Pippo che il primo abita a San Giovanni in Fiore, dove la sua coalizione ha perso le elezioni , il secondo nella fantastica città di Topolinia.

                                                            Responsabile Regionale organizzativo

                                                                        Portavoce Regionale

                                                                     Alleanza di Centro Pionati

                                                                    Avv. Maximiliano Granata

Category Cosenza, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!