A3 Salerno-Reggio Calabria: chiuso al traffico lo svincolo di Firmo-Sibari in direzione sud

A3 Salerno-Reggio Calabria: chiuso al traffico lo svincolo di Firmo-Sibari in direzione sud

anas

anas

Il tratto interessato dai lavori era stato aperto al traffico nel luglio scorso, in configurazione provvisoria di cantiere, per favorire il traffico dell’esodo estivo

L‘Anas comunica che nella tarda serata di ieri è stato chiuso al traffico lo svincolo di Firmo-Sibari al km 208,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione sud

Il provvedimento si è reso necessario per effettuare interventi di ripristino del piano viabile ammalorato nelle aree di congiunzione tra la vecchia e la nuova pavimentazione provvisoria.
Il tratto in corrispondenza dello svincolo, compreso tra i km 207,400 e 208,400 e interessato dai lavori di realizzazione della nuova autostrada , era stato aperto al traffico nel luglio scorso, in configurazione provvisoria di cantiere, per favorire il traffico dell’esodo estivo.
I lavori si concluderanno nel prossimo fine settimana.

ll traffico, in direzione Reggio Calabria, viene deviato sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione.
I veicoli in uscita a Sibari, in direzione sud, vengono, invece, deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Frascineto sul percorso alternativo della strada statale 105, della ex statale 19, della statale 174  e della strada provinciale 131 e rientrano in A3 allo svincolo autostradale di Altomonte.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.09.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!