H.E.R tiene a battesimo la stagione 2012  di Re-Act a Soverato

H.E.R tiene a battesimo la stagione 2012 di Re-Act a Soverato

her

her

Ai nastri di partenza il cartellone di Re-act, teatro di residenza a Soverato, che con la direzione artistica di Giovanni Carpanzano ed Emanuela Bianchi, si pone l’obiettivo a cadenza triennale per la crescita e consapevolezza verso le arti di un territorio dalle grandi potenzialità. Sabato 6 alle ore 21.15, presso il teatro comunale sito in via Amirante, concerto esclusivo di H.E.R per voce, violino e pianoforte.

Artista davvero originale Erma Pia Castriota, di fiere origini salentine ma da tempo di stanza a Roma, che si trasforma in H.E.R per coniugare avanguardia e tentazioni pop, mettendo a frutto la sua evoluzione stilistica e personale che in passato l’ha vista al fianco di artisti del calibro di Teresa De Sio e Peppe Voltarelli.  La première di Soverato costituirà anche l’occasione per ascoltare alcuni brani da “Magma“, il suo disco d’esordio capace di coniugare tutta la sua estetica del provvisorio, della lacerazione, ma anche della forza e della rinascita. “Magma -ribadisce lei- é un caleidoscopio di emozioni e colori che riassume in pieno le mie ispirazioni che vanno da Bach a Philip Glass.”.

H.E.R. abbina la sua attività di musicista e di autrice con doti e sincerità, sfidando le contraddizioni che ci circondano con la grazia e la sfrontatezza proprie di una grande performer. a suo agio tra cinema, teatro e canzone. Per la platea di Soverato l’appuntamento è con uno spirito a metà tra l’avanguardia e il pop sviscerato dal vivo, ovvero nella dimensione ottimale per sottolinearne estro e creatività.

“H.E.R possiede un’anima  bella e crepitante –rilancia Carpanzano- istintuale ma estremamente talentuosa, che sembra trovare nel violino l’elemento simbiotico da cui generare sé stessa e ciò che fa.”

 

Biglietti ancora disponibili al botteghino con possibilità di sottoscrivere a condizioni estremamente vantaggiose un abbonamento per l’intera stagione di 14 spettacoli che si protrarrà sino alla prossima primavera.

 

Per info abbonamenti

abbonamenti@react-theater.it

oppure contattare ll 3294018888 (Emanuela Bianchi)

in alternativa il 3774695540 

o ancora direttamente in biglietteria presso il teatro comunale di Soverato

dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30

Per info corsi contattare il:3774695540.

Per tutte le altre info consultare sempre il sito www.react-theater.it

Category Catanzaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!