Catanzaro, Massimo Mauro colpito da infarto mentre giocava a padel

Massimo Mauro

Questo post é stato letto 7940 volte!

Massimo Mauro colpito da un infarto: operato d’urgenza a Catanzaro. Tutto è iniziato con un lieve malore in campo nel quartiere Lido di Catanzaro, dove Mauro si trovava in vacanza.

L’ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista Mediaset, 61 anni, ha avuto un malore mentre giocava a padel ed è stato subito soccorso da un medico e poi trasportato in ospedale. Sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno riscontrato un infarto in corso, Mauro è stato subito sottoposto ad angioplastica. 

Secondo quanto si apprende, l’intervento sarebbe andato bene e l’ex di Juve e Napoli fortunatamente non sarebbe più in pericolo. Dopo l’operazione, Mauro (foto Sport Mediaset) ha infatti subito comunicato con la Fondazione di cui è presidente per rassicurare tutti

In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito lo stesso Massimo Mauro alla ‘Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport’, di cui è presidente -. Vengo seguito bene e coccolato.

 

Questo post é stato letto 7940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.