Catanzaro, i socialisti hanno incontrato Michele Traversa

Dopo un lungo periodo di diaspora le varie anime socialiste di Catanzaro si ritrovano sotto un unico simbolo, che sarà presentato in conferenza stampa la prossima settimana, e si confrontano con chi si candida al governo della città sui temi sociali e di sviluppo che da sempre hanno caratterizzato l’azione amministrativa dei socialisti.

In vista delle elezioni amministrative di maggio i socialisti catanzaresi si ritrovano sulla base di un documento programmatico comune registrando che alcune forze politiche impegnate in questa competizione elettorale hanno inteso non considerare.

Con l’intento di promuovere un confronto costruttivo utile alla risoluzione dei tanti problemi che attanagliano la cittadinanza catanzarese il partito dei socialisti ha iniziato il suo percorso di confronti avendo ben chiaro che dopo 5 anni dall’insediamento di una giunta facente riferimento ad una parte del centro sinistra, il bilancio che se ne può trarre è certamente negativo. Infatti, tranne che in poche eccezioni, l’azione amministrativa della giunta si è arenata su continue divisioni e sulla mancanza di una visione unitaria di sviluppo della città.

Nel primo incontro di ieri con il candidato a Sindaco Michele Traversa i socialisti hanno registrato l’apprezzamento del candidato sulle proposte inerenti il recupero urbanistico, il superamento delle barriere architettoniche, il recupero sociale di interi quartieri oggi abbandonati. Iniziative e progetti volti a dare dignità e ruolo ad una città non amministrata da troppo tempo.

Il partito dei socialisti catanzaresi soddisfatti di questo primo incontro hanno inteso evidenziare, infine, la circostanza che lo schieramento partitico da loro rappresentato si adopererà al fine di ricercare una piena condivisione del progetto che potrà avvenire solo attraverso la realizzazione di un programma di governo fattibile e attento alle istanze di cui i socialisti sono da sempre portatori.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!