Catanzaro, Al Bano sarà il terzo ospite del “Festival d’ Autunno”

Questo post é stato letto 26470 volte!

Sarà Al Bano il terzo ospite che si esibità, sabato, del Festival d’Autunno a Catanzaro.
Il 31 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro l cantante pugliese si esibirà per due ore proponendo i suoi indimenticabili successi da “Nel Sole” a “Il Ragazzo che Sorride”, da “Io di notte” a Pensando a te, da “Mezzanotte d’amore” a “Mattino” alternandoli ad immortali grandi brani italiani come “Ave Maria” e “O sole mio”.
“Dopo Franco Battiato – ha dichiarato il direttore artistico – ospitare un’altra eccellenza della musica italiana è un onore per il nostro Festival. Al Bano è un artista amato dagli italiani e la risposta ricevuta in questi giorni dal pubblico è il sintomo di grande affetto per un cantante che negli anni ha trionfato in tutto il mondo”.

biglietti dei concerti del Festival d’Autunno potranno essere acquistati online sul sito www.festivaldautunno.com e presso le rivendite autorizzate. Per maggiori informazioni sul cartellone, sugli eventi collaterali, potrà essere consultato lo stesso sito o la segreteria sita a Catanzaro presso Cinema Teatro Comunale o per ulteriori informazioni è attivo il numero telefonico 388.8183649 e la mail infofestivaldautunno.com.

Questo post é stato letto 26470 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *