Catanzaro, Alessia Macari protagonista del film “La dea beffata”

Catanzaro, Alessia Macari protagonista del film “La dea beffata”

Catanzaro sembra aver portato bene ad Alessia Macari. La bella ciociara trionfatrice nei giorni scorsi della prima edizione del Grande Fratello Vip è –  informano – la protagonista del film “La dea beffata”, prodotto dalla Fcs Management del salernitano Raffaele La Rocca. La pellicola, in fase di ultimazione e in distribuzione nazionale nei prossimi mesi, è stata girata in parte proprio nel capoluogo calabrese: la scorsa primavera a fare da sfondo ad alcune delle scene del film sono stati infatti i quartieri di Sala e Lido.  Affabile, dolce, allegra e dall’aria spensierata,

alessia macari

alessia macari

Alessia aveva già fatto breccia nel grande pubblico televisivo con “Avanti un altro”, prima di approdare nella casa più famosa d’Italia, dove ha ottenuto la conferma che cercava riscuotendo la simpatia degli spettatori: semplice, come tutti i grandi – grandi per davvero – sanno esserlo, ha conquistato la gente comune che la sente vicina.
E proprio per la sua genuinità, oltre che per una innata inclinazione alla recitazione, che il produttore e agente La Rocca l’ha fortemente voluta come nel cast del suo film: «Ho creduto fin dal principio nelle sue capacità cinematografiche – ha commentato La Rocca -, non ho mai dubitato delle sue doti artistiche che le sono valse proprio il ruolo da protagonista». Brava, giovane e bella: sembrano esserci tutte le carte in regola per una sfolgorante carriera nel mondo dello spettacolo. E se Catanzaro ha potuto contribuire in qualche modo al suo successo, ancora meglio!”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!