Talarico sulla morte del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani

francesco-talarico

Questo post é stato letto 11270 volte!

francesco_talarico
francesco_talarico

“Con Enzo Mirigliani, patron storico di Miss Italia – ha detto il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico – scompare una figura di calabrese che si è realizzata con intelligenza e capacità, conquistando il successo, senza tuttavia dimenticare le sue origini.

Mirigliani, come tanti, ha vissuto l’esperienza dell’emigrazione dalla Calabria in anni difficili per la regione e per il paese ed ha poi, dopo una breve carriera nell’esercito, dato vita al concorso di bellezza più famoso al mondo.

In ogni occasione, all’estero come in Italia – ha detto ancora Talarico – il manager originario di Santa Caterina sullo Jonio, ha sempre manifestato con orgoglio la sua origine di calabrese e il suo attaccamento alla Calabria”.

Questo post é stato letto 11270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *