Solidarietà del Presidente Scopelliti al Consigliere Gianluca Gallo

Solidarietà del Presidente Scopelliti al Consigliere Gianluca Gallo

giuseppe scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Ssopelliti, in merito alle intimidazioni subite dal Consigliere Regionale, Gianluca Gallo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Esprimo vicinanza e solidarietà, personale ed istituzionale, al Consigliere Regionale Gianluca Gallo e alla sua famiglia, oggetto da diverse settimane di ripetute intimidazioni.

Si tratta di gravi episodi che vanno condannati fermamente e che minano la sua serenità ed il proficuo impegno che si estende anche al Comune di Cassano allo Jonio. Sono ormai troppi questi episodi che coinvolgono gli amministratori calabresi, impegnati, come Gianluca Gallo, affinchè si risolvano i problemi della  nostra regione.

Auspico che la Magistratura e le Forze dell’Ordine trovino al più presto i mandanti e gli esecutori, restituendo la necessaria tranquillità a Gianluca Gallo e alla sua famiglia”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!