Regione Calabria, Scopelliti ha incontrato il Direttore dell’AGI

alvaro su condanna governatore scopelliti

Questo post é stato letto 16670 volte!

giuseppe scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – ha incontrato ieri, nella sede di pal. “Alemanni”, il Direttore dell’Agenzia giornalistica Italia Roberto Iadicicco, in visita di cortesia. Il Direttore Iadicicco, accompagnato dal Responsabile della sede regionale Agi della Calabria Alessandro De Virgilio, nel corso del cordiale incontro, ha illustrato al Presidente Scopelliti le nuove iniziative che l’Agenzia ha attivato anche a livello internazionale per allargare il campo dell’informazione e della comunicazione del nostro Paese nel resto del mondo.

Iadicicco ha sottolineato l’importanza che l’Agi riserva all’informazione regionale ed in essa a quella delle regioni meridionali e, perciò, in particolare della Calabria. “Perciò – ha detto Iadicicco al Presidente Scopelliti – la ringrazio per averci ricevuto e per l’attenzione che ci ha riservato”. Il Presidente Scopelliti ha dimostrato particolare interesse all’attività che l’Agi sta sviluppando anche nella nostra regione ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione per garantire un’informazione sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini calabresi.

Questo post é stato letto 16670 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *