Trasporti, San Lorenzo e Roccaforte si rivolgono a Musmanno

Trasporti, San Lorenzo e Roccaforte si rivolgono a Musmanno

Lunedì scorso il Sindaco di Roccaforte del Greco, Domenico Penna, e la Presidente del Consiglio del Comune di San Lorenzo, Carmela Battaglia, sono stati ricevuti presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria dall’assessore alle Infrastrutture delle Regione Calabria prof. Roberto Musmanno per un incontro riguardante alcune criticità relative ai collegamenti dei due Comuni con le zone costiere e la città di Reggio Calabria.

Gli stessi amministratori si dichiarano molto soddisfatti, poiché nella persona dell’assessore hanno trovato disponibilità ed apertura verso le problematiche che colpiscono i territori più interni.

“La sensibilità dell’assessore -affermano- ha fatto sì che ci fosse un dialogo aperto e costruttivo che porterà sicuramente ottimi frutti per un territorio importante all’interno del contesto dell’area Grecanica.

Il celere riscontro avuto dall’assessore e la disponibilità con la quale si è posto nei confronti dei rappresentanti istituzionali sono sicuramente un segnale di forte interesse da parte della Regione verso aree interne che di fatto sono un potenziale ed una ricchezza per l’intero territorio.

Da quanto emerso dall’incontro è indubbia la forte attenzione che l’assessore Musmanno dimostra e l’impegno con il quale ha intenzione di portare avanti il compito assunto nei confronti dei cittadini ad amministrare il bene comune ed a garantire ai pendolari un efficiente servizio di trasporto verso le zone marittime e quindi alle aree interne di poter essere collegate con comodità alla città di Reggio Calabria”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!