Reggina – ASD Melito 14-0. Allenamento congiunto al Sant’Agata

Reggina – ASD Melito 14-0. Allenamento congiunto al Sant’Agata

E’ terminato 14-0 l’allenamento congiunto tra la Reggina e A.S.D. Melito. L’allenamento si é disputato alle ore 18 di quest’oggi presso il campo n. 2 del Centro Sportivo Sant’Agata a Reggio Calabria. (foto dal sito della Reggina calcio).

La prima frazione di gioco é termianta cinque a zero per la squadra di mister Inzaghi, con reti di Rivas (doppietta), Montalto (doppietta) e Lombardi. Nella ripresa, invece, sono arrivate le altre nove marcature siglate da Bellomo (doppietta), Ejjaki, Marcucci, Foti, Situm, Faty. A completare il punteggio, due autoreti della formazione ospite.

Al di lá del risultato, é stato un buon test per la compagine di serie B e un grande onore per la formazione melitese guidata da mister Antonio Cormaci.

La societá di Melito Porto Salvo da pochi giorni ha cambiato denominazione sociale (si chiamava prima A.S.D. Borgo Grecanico Melitese) e ha completato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Contestualmente è stata iscritta la squadra Under 19,a giorni la società procederà con l’iscrizione della squadra Femminile nel campionato di Eccellenza, degli Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.

asd melito

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.