Palizzi, Ciccio Nucera in concerto al festival Sentieri di vini

Palizzi, Ciccio Nucera in concerto al festival Sentieri di vini

La musica etnofolk di Ciccio Nucera aprirà, a Palizzi Centro, il secondo appuntamento della serie di concerti del festival “Sentieri di-Vini”. L’appuntamento é per domenica sera, 11 Dicembre, alle ore 19.30. Il festival é promosso dai Comuni di Roghudi, Bova Marina e Palizzi che sarà realizzato grazie al contributo della Regione Calabria.

Dopo il grandissimo successo della domenica precedente, dove Mimmo Cavallaro a Bova Marina ha visto la partecipazione di migliaia di spettatori, il Comune di Palizzi – partner di progetto – insieme alle cantine vitivinicole è pronto ad accogliere il numeroso pubblico che si recherà alla scoperta di uno dei borghi più belli dell’Area Grecanica. Degustazione del Vino di Palizzi Igt e dei prodotti tipici locali sono faranno da protagonisti in una cornice incantata.

ciccio nucera

Dopo il concerto di Mimmo Cavallaro la scorsa domenica 4 dicembre a Bova Marina, e quello di Ciccio Nucera a Palizzi centro, sarà la volta di Cosimo Papandrea in piazza Municipio a Roghudi sabato 17 dicembre alle ore 21.00, eventi questi ultimi riprogrammati in seguito alle previsioni meteorologiche avverse delle scorse settimane.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.