Festa di Autunno presso il Salone parrocchiale di Masella

festa autunno masella

Questo post é stato letto 5220 volte!

Tutto pronto per la festa di Autunno che sarà presso il Salone parrocchiale di Masella nella giornata di sabato 25 ottobre dalle ore 20:00.

Don Giovanni Zampaglione nell’incontrare il Consiglio pastorale parrocchiale ha preparato degli eventi aggregativi e di comunione( ottobre – novembre-dicembre). Per L’evento di sabato 25 ottobre ci dice il parroco don Giovanni Zampaglione ho previsto la presenza di uno chef d’eccezione Fortunato Stellittano che preparerà sin dal primo pomeriggio trippa e fagioli per tantissime persone che vorranno partecipare alla serata. “La trippa – sottolinea lo chef Stellitano – è un alimento molto saporito che ha trovato nei secoli sempre molti estimatori. Ho delle idee e dei trucchi personali che tengo per me ma che hanno trovato nello stesso parroco un estimatore in quanto appena ha assaggiato la trippa ne è rimasto “colpito” in maniera positiva . VI INVITO A VENIRE A MASELLA PER ASSAGGIARLA”….Oltre allo chef Stellitrano ci sarà uno staff d’eccezione (con tanto di divisa : cappellini e magliette) formato da diversi membri della comunità che hanno dato la disponibilità per questa festa.

 

2Ci sarà il vino novello – sostiene lo staff della parrocchia” Ss.Cosma e Damiano” , cibo alternativo, degustazioni di amari locali , musica (ospiti straordinari : No’tos ) organetto e tamburello ) e tanto …divertimento

2. “Di questi momenti ci dice il parroco don Giovanni Zampaglione organizzo diversi durante l’anno(in collaborazione con il Consiglio pastorale parrocchiale) anche perché è una gioia vedere la mia comunita di Masella e dintorni partecipare a questi momenti di aggregazione e comunione .È bello ritrovarsi INSIEME e condividere insieme momenti di FELICITÀ e di GIOIA”.

Ad aprire la serata saranno i Notos (gruppo etno -folk ) che riceveranno dallo stesso parroco un premio speciale . Il ricavato della serata sarà devoluto per i bisogni della parrocchia stessa.(obiettivo è comprare un processionale portatile) Mi raccomando -ci dicono i diversi membri dello staff della parrocchia “Ss.Cosma e Damiano” partecipate e portate l’unico ingrediente che ci manca e che porterete voi stessi quella sera : il DIVERTIMENTO!!

Questo post é stato letto 5220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.