Capo D’Armi (Rc), un altro incidente sulla SS 106. Le foto

Questo post é stato letto 63450 volte!

Spaventoso incidente si é registrato sulla Ss 106 di Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria.

Questa mattina, in località Capo d’Armi, intorno alle ore 10,30 una Fiat Punto si è ribaltata fermando la propio corsa nella corsia opposta.

Per fortuna non si è registrato nessun ferito con il conducente dell’auto che riusciva da solo a tirarsi fuori dall’abitacolo mentre dalla corsia opposta non giungeva nessuna vettura.

L’incidente è avvenuto, verosimilmente, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia che sta capendo copiosa su tutta la provincia reggina.

L’episodio è stato segnalato da Vincenzo Crea, Responsabile del Comitato “Spontaneo “Torrente Oliveto” e Referente unico dell’ANCADIC Onlus, da sempre attento alle problematiche presenti in questo territorio.

 

Questo post é stato letto 63450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *