Calze della Befana ai bambini di Melito Porto Salvo

Calze della Befana ai bambini di Melito Porto Salvo

Un bel gesto a sostegno dei bambini meno fortunati di Melito Porto Salvo. Lo scorso lunedí pomeriggio, il circolo FDI melitese ha regalato ai bambini le calze della Befana. Il tutto é stato possibile grazie all’aiuto delle associazioni all’interno della manifestazione denominata “La Befana solidale”.

Calze della Befana ai bambini

Un gesto solidale per attenuare e ridare un momento di gioia ai più piccoli, in questo momento di particolare disagio. Soddisfazione da parte degli iscritti e dal presidente del circolo e commissario di FDI di Melito di Porto Salvo Giuseppe Salvatore Minniti.

calze befana

In un momento particolarmente difficile per tutti e specialmente per i più piccoli, è importante un gesto di affetto concreto ai bambini meno fortunati della nostra comunità. Loro, in particolare, hanno subito tante privazioni a causa di questa incredibile situazione ed ogni gesto per donare loro un momento di gioia.

Con la speranza che il prossimo anno la nostra ‘cara Befana’ ‘possa distribuire i dolcetti ai bambini con il calore della ‘normalità’.

befana melito

I ringraziamenti

Vogliamo ringraziare la “Caritas” e l’associazione “Magic Moment”
di Melito di Porto Salvo che si sono fatte carico di consegnare questi doni ai bambini bisognosi. – concludono –

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti i commercianti che hanno donato, ( e sono stati tanti), in questo momento di crisi economica.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.