Bova Marina, nominato nuovo componente della Commissione straordinaria

Questo post é stato letto 122560 volte!

di Domenico Crea

Il Consiglio dei Ministri riunitosi a Palazzo Chigi, venerdì 9 giugno 2017, sotto la presidenza del Presidente Paolo Gentiloni, Segretario, la Sottosegretaria alla Presidenza Maria Elena Boschi ha deliberato, su proposta del Ministro dell’interno Marco Minniti, la nomina del viceprefetto a riposo dott.ssa Francesca Anna Maria CREA a componente della Commissione straordinaria per la gestione del Comune di Bova Marina (RC), in sostituzione del dott. Salvatore Caccamo.

Pertanto la Commissione straordinaria incaricata di guidare il Comune di Bova Marina (RC) nei prossimi 18 mesi – dopo l’iter di emanazione del DPR, registrazione alla Corte dei Conti, pubblicazione e presa d’atto – risulta così composta:

– Dott.ssa CREA Francesca Anna Maria, nata a S. Eufemia d’Aspromonte (RC) il 19/04/1951, Viceprefetto a riposo, Laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione di Avvocato , già Dirigente Area II – Consultazioni Elettorali – Raccordo Enti della Prefettura – UTG di Reggio Calabria .
– Dott. GRASSIA Alberto, nato a Catania (CT) il 18/12/1973, Viceprefetto aggiunto e Laureato in Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Catania .
– Dott. LAINO Vito ,funzionario economico finanziario, nato il 15/06/1961, laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma.

Questo post é stato letto 122560 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *