Questo post é stato letto 9970 volte!
Due buone notizie pervenute dala stazione appaltante metropolitana”. Santo Monorchio, sindaco di Bagaladi, ha reso note queste due novitá sul proprio profilo Facebook specificando di cosa si tratti.
Nello specifico:
Lavori di “Ristrutturazione e rifunzionalizzazione del centro polivalente comunale da destinare a centro interculturale per l’accoglienza, l’inclusione sociale e laboratori artigiani per Start Up” .
Con determinazione R.G. n 2506 del 03.09.2025, è stata disposta l’aggiudicazione dei lavori in oggetto in favore di LUTIVIEM SRL.,con sede in San Filippo del Mela (ME) Piazza Pietro Nenni, 1 .
Lavori di “Riqualificazione e potenziamento aree sportive degradate”.
Con determinazione dirigenziale R.G. n 2477 del 01/09/2025, l’appalto in oggetto è stato aggiudicato all’impresa PREFABBRICATI MARTELLI E CARROCCIO SRL, con sede in Bronte (CT).
“Con il primo appalto ricuciremo quella ferita aperta da troppi anni nel centro dell’abitato, ridando nuova vita al centro polivalente. – dichiara Monorchio –
I Bagaladesi avranno locali idonei per favorire l’inclusione sociale e per avviare nuove attività.
Con il secondo appalto verranno coperti il campo polivalente e l’area fitness con strutture in legno lamellare e teli. Si realizzerà un eccellente polo sportivo da arricchire, nel breve periodo, con un campo da padel.
Un grazie a chi ha contribuito , lavorando anche nel periodo estivo, al raggiungimento di questi risultati prima della stagione invernale.”
Questo post é stato letto 9970 volte!


