Bagaladi, Caterina Rossi candidata a Sindaco

Bagaladi, Caterina Rossi candidata a Sindaco

Caterina Rossi candidata a Sindaco

Alla presenza del capogruppo alla Provincia avv. Morabito, del consigliere regionale De Gaetano, del sindaco di Condofuri avv. Mafrici, dei segretari di numerosi circoli dell’area grecanica e del segretario provinciale Seby Romeo, si è riunito il circolo del Partito Democratico di Bagaladi per affrontare la discussione relativa alle imminenti elezioni comunali.

Da una valutazione, corale ed approfondita, è emersa la necessità di candidare la prof. Caterina Rossi alla carica di Sindaco. L’intero gruppo dirigente del PD ha chiesto alla segretaria del circolo di impegnarsi in prima persona per portare fuori la comunità di Bagaladi da un lungo e buio periodo.

Caterina Rossi, da sempre impegnata in maniera disinteressata e generosa, ha le qualità umane e politiche per costruire il percorso che potrà portare alla rinascita del suo paese.

In questo difficile impegno, avrà al suo fianco tutto il Partito Democratico, ad ogni livello, nell’esclusivo interesse della democrazia e dello sviluppo di Bagaladi.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *